Marisa Padovan | La Maison
15979
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15979,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

La Maison

Il marchio Marisa Padovan fin dal 1967 è sinonimo di luxury seawear e beach couture, con quel tocco di eleganza e raffinatezza che contraddistingue la moda italiana.

La storia di Marisa Padovan ha inizio nel 1967 nel cuore di Roma, dall’estrosa e creativa stilista da cui prende il nome il marchio, sinonimo di luxury seawear e beach couture, con quel tocco di eleganza e raffinatezza che contraddistingue la moda italiana.

Costumi che vestono, prendisole che, con l’accessorio giusto, si trasforma in un abito ricercato e sofisticato. Ma, tale marchio, è anche sinonimo di tradizione. Una tradizione prima di tutto “made in Italy” anzi “made in Rome“.

Una città che ha fatto dell’alta moda il suo vanto. Infatti, tutte le collezioni Marisa Padovan sono haute couture a 360°: ricerca dei materiali e dei tessuti, fatta in prima persona alle fiere di settore internazionali, cartella colori e fantasie declinata come le piume di un pavone, mani esperte di artigiane che tagliano, assemblano, rifiniscono, ricamano, applicano strass, passamanerie, accessori in una “catena di montaggio” tutta al femminile. Questo percorso di elaborazione dà vita a bikini e costumi interi, praticamente su misura, abbinati al loro sarong, shorts, top, tunica, pantalone, per soddisfare il gusto delle clienti più esigenti.

Inoltre, dato che nella boutique Marisa Padovan è sempre estate, anche a dicembre si possono acquistare le collezioni “cruise” e partire per un viaggio rilassante.

Fiore all’occhiello dell’azienda, il servizio di riparazione e di manutenzione dei costumi.
Perché, ad un capo Padovan, ci si affeziona. Ed è difficile disfarsene.

WhatsApp chat